Un successo importante per la Reggiana che supera l’Empoli nell’anticipo valido per la seconda giornata del campionato di Serie Bkt
Una serata scoppiettante a Reggio Emilia. In casa della Reggiana succede davvero di tutto, in modo particolare nella prima frazione nel corso dell’anticipo tra i locali e l’Empoli. Un risultato che ha arriso alla formazione di Davide Dionigi. La serata si era messa però molto bene per i toscani che avevano sbloccato la gara con il giovane talento di Bogdan Popov.
Sul finale della prima frazione succede di tutto, però con l’Empoli che nel giro di centoventi secondi perde per una doppia espulsione prima Guarino che finisce la sua partita anzi tempo per una doppia ammonizione, il secondo giallo è stato somministrato per il fallo da rigore che ha permesso a Gondo di pareggiare. L’altro cartellino rosso è stato diretto e a farne le spese è stato Obaretin.
Serie Bkt, la Reggiana supera l’Empoli…
Serie Bkt – la Reggiana passa contro un Empoli in 9. La partita
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Ebrima Darboe pensa solo alla Roma. Il post
Nella ripresa è stato un monologo della Reggiana che prima ha raddoppiato con Reinhart e ha chiuso poi i conti con Manolo Portanova che ha mandato agli archivi la sfida del Mapei Stadium.