In vista dei playout di Serie Bkt, Emiliano Viviano ha fatto la sua profezia in caso di vittoria della Sampdoria nello spareggio
La Sampdoria si è aggiudicata il primo round dei due per lo spareggio che decreterà la squadra che si prenderà la salvezza e la permanenza in Serie Bkt. Domenica andrà in scena il secondo atto all’Arechi di Salerno tra i granata reduci da giorni non facili per l’intossicazione alimentare e la Sampdoria galvanizzata dalla vittoria nella gara d’andata.
La Sampdoria parte con il vantaggio della gara d’andata dove con il due a zero ha di fatto annullato quello della Salernitana che era arrivata d’avanti in classifica.
Serie Bkt, Viviano crede nella Sampdoria
Serie Bkt, la profezia di Emiliano Viviano: se la Sampdoria dovesse vincere i playout, il prossimo anno…
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Sampdoria, Pasquale Marino ha scelto il trio d’attacco
Proprio in merito alla questione relativa alla Sampdoria, Emiliano Viviano storico ex portiere blucerchiato, durante una live sul canale di TVPlay ha fatto la sua profezia. Se la Sampdoria dovesse riuscire a prendersi la salvezza il prossimo campionato tornerà in Serie A.
Mi spiacere per la Salernitana, è un altra grande piazza però, penso che si salvi e penso che tra virgolette una piazza cosi andare in Serie C è un insulto. Secondo me se si salva il prossimo anno va in Serie A.
Vedremo se questa profezia dell’ex portiere blucerchiato sarà reale e se davvero dopo anni la Sampdoria potrà far ritorno nel campionato dove merita di stare.