La classifica di Serie Bkt dopo gli ultimi risultati della dodicesima giornata: vola il Monza, la Sampdoria è sempre più ultima
La Sampdoria è sempre più ultima. I risultati della dodicesima giornata di Serie Bkt hanno acuito la crisi dei blucerchiati, che hanno totalizzato appena 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e 7 sconfitte, il dato peggiore insieme a quello del Mantova. I lombardi, però, hanno 4 punti in più.
Domenica 9 novembre si è chiusa la 12^ giornata con Cesena-Avellino e Pescara-Monza. Netto successo dei romagnoli, che si sono imposti per 3-0, e dei brianzoli, vittoriosi con uno 0-2 firmato dall’ex blucerchiato Keita Baldé e da Andrea Colpani. Con questi tre punti la squadra di Paolo Bianco è volata al primo posto a quota 26 punti, uno in più del Modena secondo e tre in più del Cesena, terzo.
Classifica Serie Bkt, Sampdoria sempre più ultima…
Serie Bkt, il Monza continua a volare: Sampdoria, la salvezza è già a 6 punti. Classifica e risultati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, servono rinforzi a gennaio: Andrea Mancini o Jesper Fredberg, chi decide?
In fondo alla classifica situazione drammatica. La Sampdoria, con sette punti, è a -6 dalla salvezza. Il Bari, quindicesimo e fuori dalla zona playout, ha, infatti, 13 punti, uno in più del Sudtirol e due in più del Mantova. La sconfitta del Pescara mantiene gli abruzzesi a +1, con 8 punti, gli stessi dello Spezia. La situazione, però, è critica. Serve vincere, al rientro dalla sosta, contro la Juve Stabia, settima con 17 punti, altirmenti saranno guai.




