In Serie Bkt è scoppiato il caso, intanto il Modena pensa già alla prossima stagione un ex Sampdoria in lizza per la panchina.
Il campionato di Serie Bkt è in alto mare, dopo il caos successo intorno al Brescia che rischia una penalizzazione in classifica. Saranno giornate intense per arrivare alla decisione finale, intanto sono stati rimandati a data da destinarsi i playout che avrebbero visti coinvolti la Salernitana e il Frosinone.
Mentre alcune squadre aspettano di capire il proprio destino, c’è chi progetta già la prossima stagione è il caso del Modena che dopo non essere riusciti ad entrare nei playoff, sta pensando ad un nuovo allenatore per il prossimo campionato.
Serie Bkt, il Modena pensa già alla prossima stagione, contatti per il cambio in panchina
Serie Bkt, il Modena mette nel mirino un ex Sampdoria per la panchina. Il nome
LEGGI ANCHE Caos Brescia, presunta truffa subita dal club: Massimo Cellino denuncia una società milanese
Come riferisce Il Resto del Carlino, il Modena per la panchina avrebbe messo gli occhi anche su Andrea Pirlo, fermo dopo l’esonero arrivato con la Sampdoria. L’ex blucerchiato non è l’unico candidato infatti ci sono i nomi anche di Vincenzo Vivarini e Davide Possanzini. Nei giorni scorsi si è fatto anche il nome di Leonardo Semplici.