Il Mantova mette in cascina un punto, il Palermo batte lo Spezia e continua a correre in classifica del campionato si Serie Bkt
Una giornata no quella che è appena iniziata per tutte le squadre che stanno navigando a vista nell’ultimo turno di Serie Bkt. Un pareggio ha aperto il vaso di Pandora, in quanto la formazione biancorossa è riuscita ad allungare sebbene in minima parte rispetto alla Sampdoria. I virgiliani infatti hanno trovato un punto molto importante e approfittando, anche, del fatto che formazioni come la Sampdoria siano ancora fermi al palo hanno dato una discreta frustata alla classifica.
Il Mantova che allunga e vola a quattro punti in classifica, numeri importanti anche se non riescono a creare un solco importante tra i ragazzi biancorossi e il resto delle formazioni. Un pareggio che obbliga la formazione di Massimo Donati al successo nella gara casalinga contro il Pescara.
Il Mantova pareggia, il Palermo supera lo Spezia
Serie Bkt: il Mantova allunga in classifica, il Palermo supera lo Spezia. I risultati
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella si gode il concerto di Olly. Il post
Chi vuole cannibalizzare la nostra classifica, è il Palermo di Filippo Inzaghi che ha piegato per due reti ad una, lo Spezia, sebbene di misura, la sua squadra rosanero almeno per il momento si gode la vetta solitaria in classifica.