Il Giudice Sportivo di Serie Bkt squalifica Henderson, non ci sarà per Sampdoria-Juve Stabia, per i campani fermato il ds Lovisa. Depaoli entra in diffida
Per Liam Henderson la sosta delle Nazionali sarà più lunga. Il centrocampista scozzese, dopo aver trovato a Venezia il suo primo goal con la maglia della Sampdoria, sarà costretto a stare fermo un turno per la quinta ammonizione stagionale rimediata. Al “Penzo” è sceso in campo diffidato e dopo 21 minuti di gioco ha preso il cartellino giallo che gli farà saltare la partita casalinga contro la Juve Stabia.
Potrebbe dunque ritornare in campo contro lo Spezia, domenica 30 novembre al “Picco”. Il Giudice Sportivo poi ha iscritto nell’elenco dei diffidati anche Fabio Depaoli, che contro il Venezia ha ricevuto il quarto cartellino giallo stagionale e quindi, in caso di ammonizione contro la Juve Stabia, potrebbe saltare proprio il derby ligure con gli aquilotti.
Sampdoria, Henderson squalificato e Depaoli in diffida. Per la Juve Stabia squalificato solo il ds Lovisa

Serie Bkt: il Giudice Sportivo ferma Liam Henderson, un nuovo diffidato per la Sampdoria. E la Juve Stabia…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: speravo di incidere, ma anche prima e dopo di me…
Per quanto riguarda i prossimi avversari, Ignazio Abate non avrà squalificati tra i calciatori. Il Giudice Sportivo ha sanzionato solamente il direttore sportivo, Matteo Lovisa, che al minuto 34 avrebbe rivolto al direttore di gara un’espressione irrispettosa. Motivo per cui è stato squalificato una partita.
A proposito dello Spezia, invece, Rachid Kouda è stato squalificato per solo una giornata dopo l’espulsione contro il Bari. Dunque salterà la prossima, ma potrà esserci al “Picco” per la sfida alla Sampdoria.



