In Serie Bkt, il Frosinone vola in vetta alla classifica e si prende la scena, in fondo la Sampdoria è in piena bagarre salvezza…
Una giornata che ha scritto una pagina importante per il campionato di Serie Bkt. Infatti si è decorato il salomonico titolo di campione d’In verno. Un premio che è andato al Frosinone . I ciociari hanno battuto il Catanzaro cortesia delle reti di Monterisi e Ghedjemis, risultato che ha fatto volare i gialloblù in vetta alla classifica.
Il Venezia vince, sul difficile campo della Reggiana e resta in scia. Cade invece il Monza sul campo dell’Entella e scivola in terza posizione aspettando Hernani
Serie Bkt, Il Frosinone scappa, per la Sampdoria sono guai…
Serie Bkt, il Frosinone è campione d’Inverno. Per la Sampdoria è piena lotta salvezza
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Del Piero: Luca Vialli il mio punto di riferimento. Le parole
Per quello che concerne la zona che riguarda la Sampdoria, ovvero sia quella che interessa la lotta per non retrocedere, l’Entella vince contro il Monza e, per il momento si chiama fuori dalla lotta salvezza. Lo Spezia cede il passo contro il Sudtirol e va a creare un vero e proprio ingorgo nella lotta per la salvezza con il Pescara che pareggia e chiude, per il momento, la classifica.



