Dopo il caos successo in Serie Bkt, il Brescia ha rotto il silenzio dichiarando di aver agito correttamente e di essere pronta a tutelarsi
Dopo ore è arriva anche la replica ufficiale da parte del Brescia Calcio di Massimo Cellino, in merito all’accusa di presunte irregolarità fiscali con possibilità di penalizzazione in classifica che potrebbe mettere a rischio la permanenza del club lombardo in Serie B.
Con un comunicato apparso sul proprio sito internet, il club lombardo ha rotto il silenzio dichiarando di aver adempiuto correttamente alle scadenze federali e di aver agito in conformità alle norme statali e sportive. Ecco il comunicato:
A seguito delle notizie di stampa emerse in data odierna e dell’avviso di conclusione delle indagini ricevuto dalla F.I.G.C. per presunte irregolarità nei pagamenti, Brescia Calcio S.p.a. comunica che ricorrerà in qualsiasi sede sportiva e, qualora necessario, extra-sportiva, per tutelare la propria posizione ritenendo di aver adempiuto correttamente alle scadenze federali e di aver agito in conformità alle norme statali e sportive
Serie Bkt, il Brescia rischia, Salernitana non accetta il rinvio dei playout
Serie Bkt, il Brescia rompe il silenzio: agito correttamente, pronti a tutelarci. Il comunicato
LEGGI ANCHE Caos Brescia, FC Trapani 1905: anche noi vittime della medesima società. Il comunicato
La Salernitana sempre attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito internet ha dichiarato di non essere d’accordo con il rinvio dei playout e chiedendo la revoca del provvedimento di rinvio a data da destinarsi dei playout, espressamente impugnato, e si riserva la possibilità di intraprendere ulteriori azioni nelle sedi consentite contro questa decisione arrivata.