Fabio Caserta è stato esonerato: quinta panchina saltata in Serie Bkt dopo quelle di Empoli, Sampdoria, Spezia e Pescara
Con quella di Fabio Caserta sono cinque le panchine saltate in Serie Bkt in questa stagione. Cinque dopo tredici partite. Dopo Empoli, Sampdoria, Spezia e Pescara, tocca anche al Bari cambiare guida tecnica dopo meno di un girone. Anche se, a differenza dell’anno scorso, i numeri sono più bassi: un anno fa erano stati già otto i cambi (con sempre la Sampdoria protagonista).
Il Bari ha deciso di esonerare Caserta dopo la sconfitta per 3-2 in casa con il Frosinone: al suo posto arriverà proprio Vincenzo Vivarini, fresco di esonero dal Pescara. Gli aburzzesi per sostituirlo sono andati su Gorgone.
Serie Bkt, gli altri esoneri: c’è anche Donati

Serie Bkt, Fabio Caserta è il quinto esonero: il confronto con un anno fa
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Alessandro Riccio può tornare in gruppo. Ricci e Ferrari…
Il primo cambio, in realtà, è stato a Empoli con Guido Pagliuca esonerato dopo otto partite per lasciare spazio ad Alessio Dionisi. E sempre otto partite è durata l’avventura dulla panchina della Sampdoria di Massimo Donati. Al suo posto sono arrivati Angelo Gregucci e Salvatore Foti che, in cinque partite, hanno raccolto cinque punti.
Lo Spezia ha, invece, scelto Roberto Donadoni dopo le undici gare deludenti di Luca D’Angelo. Il nuovo allenatore ha pareggiato con il Bari, ma ha subito un pesante 4-1 contro il Mantova. E alla prossima, il 30 novembre, sfiderà proprio la Sampdoria.



