La Serie Bkt ha finalmente deciso quando verrà presentato ufficialmente il calendario cadetto della stagione 2025/2026, ecco la data…
La Sampdoria sta seguendo alcuni giocatori, la campagna acquisti prenderà in considerazione tutti i reparti tra titolari e riserve. Il monte stipendi dovrà calare, e per questo serviranno anche partenze eccellenti. Ad ogni modo l’imperativo, in vista del prossimo campionato, è quello di trovare stabilità economica e sportiva.
Il caso Brescia ha costretto la cadetteria a rimandare i play-out e il calendario della prossima stagione, ma adesso invece tutto può tornare alla “normalità”. Infatti a Milano si è svolto il Consiglio Direttivo della Lega Serie B, tra i temi trattati anche quello del calendario della prossima annata cadetta.
La prossima stagione può finalmente iniziare
Serie Bkt, ecco quando verrà presentato il calendario: la data
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino vuole Tutino ma quanto vuole spendere: la cifra
La data di presentazione del calendario della Serie B 2025/2026 è stata fissata per mercoledì 30 luglio 2025, il tutto si terrà a Mantova a Palazzo Te alle ore 19:00. In quella data la Sampdoria e tutte le altre società cadette, conosceranno gli avversari della prossima annata. Ci sono molte sfide che il pubblico attende e finalmente anche il campionato più amato dagli italiani potrà tornare alla normalità, dopo una parte finale decisamente sui generis.