Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Serie Bkt, corsa salvezza a dieci squadre, Gazzetta: Sampdoria, ora o mai più
    News

    Serie Bkt, corsa salvezza a dieci squadre, Gazzetta: Sampdoria, ora o mai più

    In Serie Bkt sono dieci ancora le squadre in corsa per la salvezza: a Catanzaro ultima chiamata per la Sampdoria, che deve vincere
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano4 Maggio 2025Updated:4 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Catanzaro Sampdoria Lamezia Terme
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Cremonese Alessio Cragno-Gerard Yepes Laut-Alex Ferrari-Alessandro Bellemo - Saluto finale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In Serie Bkt sono dieci ancora le squadre in corsa per la salvezza: a Catanzaro ultima chiamata per la Sampdoria, che deve vincere

    La corsa salvezza dellaa Serie Bkt è un grande, grandissimo intrigo. A tre giornate dalla fine sono ben dieci le squadre che sono ancora in corsa. Mezza Serie B si gioca ancora la permanenza: dal Cosenza, ultimo a 30 punti, a Sudtirol e Carrarese, che ne hanno 41. Tutti in corsa, Sampdoria, purtroppo, compresa.

    I blucerchiati hanno 36 punti e sono a una sola lunghezza dal Cittadella, penultimo a 35 punti. A quota 36 come la Salernitana, che affronterà nel prossimo turno, e a due punti da Reggiana e Brescia. Poi ci sono i 39 de Frosinone, i 40 del Mantova, Carrarese e Sudtirol.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Serie Bkt, gli scontri-salvezza: c’è Sampdoria-Salernitana

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Serie Bkt, corsa salvezza a dieci squadre, Gazzetta: Sampdoria, ora o mai più

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Ricci può tornare titolare con il Catanzaro? Il ballottaggio

    Sono sette gli scontri diretti che mancano, tre in questa giornata in cui la Sampdoria va in casa del Catanzaro. Ci sarano Cosenza-Sudtirol, Salernitana-Mantova e Frosinone-Cittadella. Al prossimo turno, invece, ecco Mantova-Carrarese e Sampdoria-Salernitana. Per finire, il 13 maggio, con Brescia-Reggiana e Cittadella-Salernitana. Sette partite che possono cambiare i destini di tutte le squadre, con i blucerchiati che avranno, all’ultima la Juve Stabia, si spera già certa del quinto posto, utile in ottica playoff.

    La Gazzetta parla di “ora o mai più” per la Sampdoria e analizza una stagione in cui lo scenario della Serie C è concreto. E può portare conseguenze nefaste:

    Ecco la grande delusione, il club che potrebbe avere le conseguenze peggiori in caso di retrocessione. Non c’è alternativa, solo con 9 punti si può parlare di salvezza diretta, ma oggi si va a Catanzaro e poi si chiude dalla Juve Stabia, mentre in mezzo ci sarà uno «spareggio» a Marassi contro la Salernitana.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    PROBABILE FORMAZIONE Carrarese-Sampdoria, Abildgaard e Begic stringono i denti, D’Angelo lancia Mezzotero? Tutte le scelte

    7 Novembre 2026
    Calciomercato Sampdoria Bjorn Meijer

    CONVOCATI Carrarese-Sampdoria, riecco Conti e Meijer ma quanti assenti! D’Angelo chiede aiuto a Tufano…La lista

    7 Novembre 2026

    Ex Sampdoria, Estanis Pedrola torna a segnare con il Real Oviedo con una dedica speciale

    7 Novembre 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A, in campo Roma-Sassuolo DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-07
    • De Laurentiis, 'ho annullato io conferenza Allegri, nessuna distrazione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-07
    • Il Bologna ingrana la quarta, Parma battuto 2-1 nel derby emiliano
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-07
    • Calcio: l'Egitto esonera Hassan e nomina Ali Maher ct della nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-07
    • Serie A: Theate e Orsolini, a Parma il Bologna vince il derby
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.