Colpo della Virtus Entella in amichevole contro il Milan, la squadra di Chiappella batte la squadra di Allegri per 3-2
La sosta per le Nazionali ha fermato la Serie Bkt e la Serie A. E per mantenere le gambe attive e la testa sul pezzo, la Virtus Entella ha organizzato un’amichevole contro il Milan. Un test illustre, che alza il livello dopo il test contro il Genoa giocato nella pausa di ottobre e perso per 4-1.
Stavolta però i chiavaresi hanno firmato il colpo grosso affrontando la squadra di Max Allegri. Ospiti nello stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno, casa del Milan Futuro, gli uomini di Andrea Chiappella hanno vinto per 3-2 contro i rossoneri che hanno schierato, tra i titolari, anche alcuni dei calciatori più illustri, come Christian Pulisic, Pervis Estupinan, Ruben Loftus-Cheek e Ardon Jashari. Ma il risultato ha sorriso alla Virtus Entella.
Serie Bkt, la Virtus Entella batte 3-2 il Milan in amichevole: Debenedetti decisivo
Serie Bkt, colpo grosso della Virtus Entella: battuto il Milan di Max Allegri in amichevole. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola non è infortunato. Ecco cosa sta facendo
Il Milan è passato in vantaggio dopo pochi minuti con Pulisic, a cui ha risposto poi David Ankeye al minuto 34. Nel secondo tempo i rossoneri si sono portati di nuovo avanti con Borsani, poi è arrivata la rimonta dei chiavaresi prima con Boccadamo e poi con Debenedetti, che al minuto 87 ha chiuso la gara.
Anche la Virtus Entella ha fatto giocare dall’inizio alcuni giocatori non titolari, il che rende ancora più prestigioso il successo in amichevole contro il Milan. Una partita di lusso per Chiappella e i suoi che ha prodotto un risultato inatteso.



