La situazione in Serie BKT è sempre più intricato, il caos Brescia, oltre che Massimo Cellino potrebbe coinvolgere anche Andrea Radrizzani…
Destini incrociati, forse, tra Brescia e Sampdoria. L’asse è caldo oltre ai fatti che hanno scosso l’opinione pubblica nelle scorse ore con la vicenda che riguarda le due formazioni e una situazione in serie B che appare tutt’altra che facile da districare.
Massimo Cellino, infatti, appariva essere sul pronto di cedere la società, una trattava che appariva avviata, il compratore era un volto noto alle cose di casa blucerchiata, Infatti la persona interessata all’acquisto del club lombardo era quel Andrea Radrizzani già tra gli investitori della Sampdoria che rilevarono il club da Ferrero.
Brescia, Massimo Cellino stava per vendere a Radrizzani, ma…
Serie BKT – Caos Brescia, Massimo Cellino pronto a vendere ad Andrea Radrizzani. Il retroscena
LEGGI ANCHE Juventus Women, Alisha Lehmann lascia Douglas Luiz per Grealish?
I recenti sviluppi, con il Brescia che attualmente ha un piede abbondante in Serie C, per le note vicissitudini avrebbero fatto evaporare gli investitori pronti a mettere sul piatto una cifra di circa 4-5 milioni di Euro per acquistare il club, una ipotesi che però si è sgonfiata.
Gli investitori, ad oggi, si sarebbero presi altri 2-3 giorni per riflettere sulla situazione. Una partita che è ancora aperta, il fatto che Radrizzani, il facilitatore di Daniele Scuola (che non ha alcun diverso ruolo attivo) non si sia ritirati fa ben sperare, ma è una corsa difficile visto che la possibile retrocessione fa lievitare i costi dell’operazione