Serie Bkt, lo Spezia cade e permette alla Sampdoria di accorciare sulla zona playout ma la classifica è ancora preoccupante
Una giornata che ha disegnato ancora in maniera sempre più delineata la classifica di Serie BKT. Soprattuto nella zona bassa della classifica quella che, purtroppo, riguarda anche la Sampdoria, Lo Spezia è caduto in casa del Frosinone, portando la formazione blucerchiata in zona playout. Ai liguri non bastato il goal dell’ex blucerchiato Beruatto che, nel recupero, aveva ridotto le distanze contro il Frosinone che conduceva cortesia delle reti di Bracaglia e di Ghedjemis.
Ci sono state altre cadute pesanti in questa giornata di campionati di club che sono a pochi punti dalla formazione blucerchiata.
Serie Bkt, i risultati che portano la Sampdoria ai playout
Serie Bkt , cade lo Spezia, la Sampdoria sempre in zona playout. Tutti i risultati
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, infortunio per Salvatore Foti. Il post
Ci sono state le cadute, pesanti della Carrarese che ne ha incassati quattro sul campo del Monza, e della Reggiana che ha pagato dazio in casa del Pescara. L’Avellino si è preso un punto che pesa tanto in casa contro il Palermo. Altra vittoria di capitale importanza per il Venezia in casa del Modena. Un punto a testa tra Cesena e Juve Stabia. Risultati che aumentano il rammarico per il pari della Sampdoria in quel di Padova.



