Il pomeriggio di Serie Bkt ha visto il Monza di Paolo Bianco e il Bari di Fabio Caserta vincere evitando l’esonero, ora tocca a Massimo Donati…
La Sampdoria è pronta alla sfida contro il Pescara, il Luigi Ferraris sarà il teatro della sfida tra blucerchiati e biancazzurri. E’ inevitabile, però, che l’occhio vada anche sui risultati degli altri campi. Il pomeriggio cadetto ha visto 4 partite in programma: Avellino-Mantova 0-0, Bari-Padova 2-1, Monza-Catanzaro 2-1 e Venezia-Frosinone 3-0.
L’attenzione speciale era rivolta alle gare di Bari e Monza, che tra le mura amiche hanno sfruttato il fattore campo vincendo entrambe per 2-1 rispettivamente contro Padova e Catanzaro. Paolo Bianco e Fabio Caserta erano a rischio esonero ma ora potranno vivere la sosta in tranquillità, stessa speranza che alberga in Massimo Donati.
Gara da dentro o fuori
Serie Bkt, Bianco e Caserta vincono in casa evitando l’esonero: ora tocca a Massimo Donati…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara, Luigi Cherubini insegue il primo goal: non segna da…
Adesso non resta che attendere la sfida della Sampdoria contro il Pescara, la sfida si giocherà in casa al Ferraris. La speranza della squadra e dei tifosi è quella di emulare le gesta di Bari e Monza che con la spinta del proprio pubblico sono riuscite ad avere ragione dei rispettivi avversari di giornata.