Quarto esonero in panchina in Serie Bkt, il Pescara si separa da Vincenzo Vivarini dopo dodici partite e ora è corsa a tre per sostituirlo
Il Pescara esonera Vincenzo Vivarini. La decisione arriva dopo la sconfitta col Monza, la sesta in questa Serie Bkt per il Delfino, neopromosso che ora si ritrova penultimo a 8 punti in classifica. La posizione dell’allenatore 59enne già era in bilico dopo il 5-0 subito a Palermo, ma ora il presidente Daniele Sebastiani e il ds Pasquale Foggia avrebbero preso la decisione di cambiare in panchina.
Si attende solo il comunicato ufficiale per quello che sarà il quarto esonero di questo campionato cadetto. Ad aprire la strada la Sampdoria, col cambio tra Massimo Donati e il duo Foti-Gregucci. Poi è toccato all’Empoli, con Guido Pagliuca che ha lasciato il posto ad Alessio Dionisi. E, prima di Vivarini, ha salutato Luca D’Angelo, che ha lasciato lo Spezia a Roberto Donadoni.
Pescara, esonerato Vivarini: in arrivo il comunicato ufficiale. Tre nomi per sostituirlo

Serie Bkt, altro cambio in panchina: il Pescara esonera Vincenzo Vivarini. I possibili sostituti
LEGGI ANCHE Sampdoria, triplo derby per le giovanili nel weekend. I risultati
Il Pescara ha deciso di cambiare allenatore proprio all’inizio della sosta, dando al futuro tecnico più giorni a disposizione per lavorare. Si apre ora il toto sostituto di Vivarini, che era arrivato solo quest’estate. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero tre i nomi su cui gli abruzzesi sono orientati: Pierpaolo Bisoli, Giorgio Gorgone e Francesco Modesto.
In corsa sembrava ci fosse anche William Viali, ma ora pare defilato. Una decisione è attesa nelle prossime ore. Probabilmente a metà settimana ci sarà ufficialmente il nuovo tecnico del Pescara.



