Il primo esonero della Serie Bkt è quello di Guido Pagliuca all’Empoli, il suo sostituto sarà Alessio Dionisi che si è liberato dal Palermo…
La Sampdoria è pronta a tornare in campo per la trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella, Massimo Donati dovrà fare i conti con l’infortunio di Simone Pafundi. I blucerchiati avevano trovato la quadra in attacco proprio col trio formato dall’ex Udinese e da Luigi Cherubini e Massimo Coda, adesso il tecnico dovrà trovare un’alternativa.
Nel frattempo è arrivato il primo esonero in Serie Bkt ed è quello di Guido Pagliuca sulla panchina dell’Empoli. Il sostituto designato è Alessio Dionisi, ma bisognava risolvere prima il nodo contrattuale che lo legava ancora al Palermo. Il tecnico ha trovato l’intesa col club isolano e adesso potrà tornare ad allenare la formazione empolese.
Ritorno in azzurro
Serie Bkt, Alessio Dionisi si è liberato dal Palermo: ora all’Empoli
LEGGI ANCHE Verso Virtus Entella-Sampdoria, Chiavari “bloccata”: il motivo
Alessio Dionisi ha già allenato l’Empoli nella stagione 2020/2021, in quella stagione la squadra toscana vinse il campionato cadetto tornando in Serie A. L’obiettivo del presidente Fabrizio Corsi è quello di giocarsi i play-off, motivo per cui si è scelto di puntare su un tecnico che conoscesse già l’ambiente e fosse abituato alle pressioni dell’alta classifica.