La classifica del campionato di Serie B adesso è pesante e la sfida della Sampdoria contro il Palermo diventa determinante
Alla luce delle gare che hanno colorato il sabato, la gara odierna tra Palermo e Sampdoria assume un peso specifico non indifferente. Tanto i rosanero quanto la formazione di Andrea Sottil hanno bisogno di fare bottino pieno, perchè adesso la classifica preoccupa davvero con la zona playout molto più vicina rispetto alla zona playoff.
La squadra blucerchiata viene da un cammino non di certo da ricordare con la netta sconfitta contro il Pisa, nell’ultimo turno che ha agitato le acque a Bogliasco. Quella contro la formazione palermitana è l’ennesima gara che può dare una svolta all’annata, ma le occasioni si stanno esaurendo come la pazienza dei tifosi.
Sampdoria, i tre punti diventano fondamentali per il campionato di Serie B
Serie B, verso Palermo-Sampdoria, adesso i tre punti sono fondamentali. La classifica
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Pozzi insieme al Club Valdelsa. Il post
Due squadre che hanno l’acqua alla gola, e la voglia di tornare protagonisti il più in fretta possibile. Un successo per la Sampdoria potrebbe voler dire un salto in alto molto importante in classifica ed un ritorno alle ambizioni di inizio stagione.
LA CLASSIFICA
Sassuolo 31pt
Pisa 30
Spezia 27
Cesena 22
Cremonese 18
Brescia 18
Juve Stabia 18
Bari 17
Palermo 17
Mantova 17
Catanzaro 16
Carrarese 16
Sampdoria 15
Cosenza 15
Modena 15
Reggiana 15
Sudtirol 13
Salernitana 13
Cittadella 12
Frosinone 10