skip to Main Content

Sampdoria, Beppe Iachini potrebbe tornare in Serie B. Il club

di Emilio Quintieri
Sampdoria Beppe Iachini Salvezza

L’ex allenatore della Sampdoria Beppe Iachini potrebbe trovare squadra, infatti il suo nome è sul taccuino di un club di Serie B…

Beppe Iachini, ex tra le altre anche della Sampdoria, potrebbe tornare ad allenare. Infatti l’ex tecnico del Parma (ultima avventura) potrebbe rimanere in Serie B, il Venezia sta valutando anche il suo profilo per sostituire Ivan Javorcic. I lagunari hanno perso anche contro l’Ascoli, 6^ sconfitta in 11 giornate e terzultimo posto in classifica (9 punti pari merito col Como) mentre il Perugia chiude come fanalino di coda a 7 punti.

La società veneta è in silenzio stampa e, come riporta Il Corriere dello Sport, avrebbe messo sul proprio taccuino anche Andrea Soncin. Già tesserato Venezia in quanto allenatore dell’Under 19, già l’anno scorso sostituì Paolo Zanetti alla 35^ giornata per poi tornare a guidare la Primavera arancioneroverde.

Possibile nuova avventura in cadetteria

Sampdoria, Beppe Iachini potrebbe tornare in Serie B. Il club

LEGGI ANCHE Sampdoria, Bellucci: per il futuro confido in Lanna e Vialli. Il motivo 

L’ultima avventura di Iachini in panchina era stata proprio in Serie B: al Parma. Con i crociati l’allenatore classe ’64 subentrò alla 14^ giornata a Enzo Maresca. Poi al termine della stagione la società gialloblu decise di affidare la panchina a Fabio Pecchia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!