Le venti squadre di Serie B si troveranno a Milano per l’assemblea sui diritti tv: a dieci giorni dall’inizio manca ancora il broadcaster
A dieci giorni dall’inizio del campionato, la Serie B ha un grande, grandissimo problema legato ai diritti tv. Con l’inizio previsto il 16 agosto con Brescia-Palermo, ancora non si sa dove si potranno vedere le partite. Una questione molto grave e per cui urge una soluzione.
Per questo motivo nella giornata di giovedì 7 agosto tutte e venti le squadre della Lega Serie B si troveranno a Milano dalle 13:30 per “assumere determinazioni urgenti”. In ballo ci sono i diritti tv che. al momento, non hanno trovato un broadcaster interessato e che offrisse la cifra richiesta. E manca davvero pochissimo.
Serie B, tutte le squadre a Milano: assemblea per la decisione sui diritti tv
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dall’Empoli può arrivare anche Nicolas Haas
Le società sono in attesa di capire quante entrate avranno dai diritti tv, componente fonamentale dei ricavi, mentre i tifosi vogliono sapere dove potranno seguire la propria squadra del cuore. Serve una decisione anche su alcuni contenziosi pendenti.
Serve alla svelta perché, a dieci giorni dall’inizio del campionato, è paradossale che ancora non si sappia dove poter vedere le partite della seconda lega. Che conta, oltre alla Sampdoria, squadre dal bacino d’utenza importante come Bari, Palermo, Salernitana…