Serie B, Sampdoria il Lecco accorcia in classifica, Palermo e Brescia ancora ko. La classifica dopo la tredicesima giornata.
Ecco i risultati della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Giornata che si era aperta con la vittoria del Venezia nella sfida contro il Catanzaro per 2 a 1 nell’anticipo del venerdì questa giornata.
Sabato ha visto quattro partite alle 14.00, Pisa che sconfigge il Sudtirol per 2 a 1, pari spettacolare tra Bari e Feralpisalò 3 a 3, vittoria per 2 a 0 del Cosenza sulla Reggiana e vittoria di misura del Como sull’Ascoli.
Proseguendo per chiudere la giornata di sabato arriva il successo per 2 a 0 della Sampdoria contro il Modena. Domenica che ha visto il pareggio tra Spezia e Ternana per 2 a 2, sconfitta in casa per il Palermo contro il Cittadella per 1 a 0, Lecco corsaro in casa contro la capolista, chiude la pesante sconfitta del Brescia per 3 a 0 contro la Cremonese.
Serie B, ecco la classifica dopo la tredicesima giornata

Serie B, Sampdoria: il Lecco accorcia, Palermo e Brescia senza vittoria. La classifica
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Michieli: Fabio Borini merita una menzione d’onore. Il motivo
Andiamo a vedere come si è smossa la classifica: primo posto sempre per il Parma a quota 29, due lunghezze in meno per il Venezia, terzo gradino del podio per il Palermo che però sta perdendo tanti punti.
Modena e Cremonese appaiate a quota 22 punti, davanti alla coppa Como-Catanzaro a 21, due lunghezze in meno per il Cosenza. Fuori dalla zona playoff troviamo Cittadella, Bari, Pisa, Sudtirol che precedono Reggiana, Brescia e Sampdoria.
La zona playout vede, Ascoli, Lecco che precedono Spezia, Ternana e Feralpisalò.



