Sampdoria protagonista del prossimo campionato di Serie B: per Simone Giacchetta, ds della Cremonese, non ci sono dubbi…
Un anno maledetto, fuori dal campo per le vicende societarie e in campo, con l’ultimo posto della squadra allenata da Dejan Stankovic. Ma ora per la Sampdoria è tempo di voltare pagina: l’obiettivo del club blucerchiato è quello di conquistare immediatamente la promozione in Serie A.
Andrea Pirlo proverà a guidare i suoi ragazzi verso la vittoria del campionato cadetto. Torneo che, da qualche ora, la Sampdoria ha avuto modo di conoscere meglio, con il sorteggio del calendario. Proprio a ridosso dell’evento Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha detto la sua sulle protagoniste della prossima Serie B…
Per Giacchetta la Sampdoria è tra le favorite in Serie B…
Serie B, Sampdoria candidata alla vittoria. Le parole di Simone Giacchetta
LEGGI ANCHE Serie B, Ternana-Sampdoria con Massimo Ferrero come avversario
Il direttore sportivo dell’altra retrocessa in Serie B insieme a Samp e Spezia, ovvero la Cremonese, ha indicato nei blucerchiati una candidata alla vittoria del campionato cadetto. Queste le parole di Giacchetta, a margine del sorteggio dei calendari:
Abbiamo avuto il merito di partecipare alla Serie A, vogliamo rivivere le stesse emozioni. La Serie B è un campionato difficile e atipico, ha una grande importanza in Italia. Ci sono piazze importanti candidate alla vittoria: Bari, Palermo, Sampdoria, Parma. Ogni gara nasconde tantissime sorprese.