Ventinovesima giornata di Serie B che ha regalato risultati favorevoli alla Sampdoria che lunedì ha una grossa occasione per la salire in zona playoff in classifica
La ventinovesima giornata di Serie B ha regalato alcuni colpi di scena, come la vittoria della Feralpisalò sul campo del Modena, quella dello Spezia sul Sudtirol, in attesa delle partita di domani e di quella della Sampdoria di lunedì sera.
Ventinovesima giornata che si è aperta con il successo del Parma nei minuti finali contro il Brescia, proseguendo con le partite di oggi pareggio 0 a 0 tra Cosenza e Cittadella, vittoria della Cremonese sul Como e vittoria del Pisa sulla Ternana.
Serie B, la Sampdoria può agganciare la zona playoff
Serie B, pomeriggio favorevole alla Sampdoria. La classifica
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Pasquale Foggia: ancora oggi canto “Lettera da Amsterdam”
Il Parma guida la classifica con 62 punti, sei lunghezze in meno per la Cremonese, terzo gradino del podio per il Como sconfitto oggi e rischia il sorpasso del Venezia impegnato domani a quota 51 punti.
Quinto posto per il Catanzaro a quota 48, 46 punti con una partita in meno per il Palermo, 38 punti per il Brescia e 37 per il Pisa che è salito all’ultimo posto utile per la zona playoff. A 37 punti c’è anche il Cittadella, 36 punti per Reggiana e Modena, 35 il Sudtirol, 34 punti per Cosenza, Sampdoria e Bari queste ultime due con una partita in meno.
A 30 punti c’è lo Spezia, 29 per la Ternana sconfitta oggi, 28 per Ascoli, 27 Feralpisalò chiude a 21 il Lecco che affronterà il Palermo domani.
I risultati sono tutti a favore della Sampdoria che lunedì ha una grossa occasione di agganciare la zona playoff ma serve sfatare il tabu Ferraris.