Serie B, Pierpaolo Bisoli ha già scelto una delle favorite per il prossimo torneo cadetto il tecnico ha fatto il nome della Sampdoria
Il campionato cadetto non è nemmeno partito ma si spreca già il toto favorito. Il nome della Sampdoria è senza dubbio nel lotto delle prescelte, per storia e blasone del club oltre che per il mercato che i Presidente Andrea Radrizzani e il Direttore Nicola Legrottaglie stanno conducendo, per regalare ad Andrea Pirlo una squadra molto competitiva.
Tra le possibile avversarie dei blucerchiati c’è il Sud Tirol, rivelazione dello scorso torneo che però vuole ripersi anche nel torneo che prenderà il via tra qualche settimana.
Serie B, Pierpaolo Bisoli parla del prossimo campionato cadetto
Serie B, Pierpaolo Bisoli incorona la Sampdoria
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, sexy selfie per Wladimiro Falcone e Jai Carol…
Pierpaolo Bisoli, tecnico della formazione altoadesina però non ha dubbi su chi sia tra le formazioni favorite per la salita di categoria, il dito è puntato verso la Liguria, con il mirino puntato sulla Sampdoria.
Un elenco, quello snocciolato dal tecnico che annovera anche il Palermo oltre alle altre retrocesse dalla Serie A come Cremonese e Spezia che, come la squadra di Pirlo vorranno prendere subito l’ascensore.
Vedo già una mentalità importante, voglia di faticare e soffrire: la sofferenza sarà la nostra felicità. Penso che affronteremo una B con meno qualità e più squadre pronte alla lotta che è anche il nostro pane quotidiano. La nostra rosa? Potere contare su una rosa pronta all’80% a fine luglio è un beneficio raro, a tutti i livelli. Favorite per la promozione? Per forza le retrocesse dalla A poi il Palermo che sta facendo un mercato importante



