Continua la crisi del Palermo, che in Serie B non vince dal 10 marzo: rosanero in ritiro punitivo. Il sesto posto ora è a rischio
La Sampdoria dopo la vittoria contro il Lecco ha messo nel mirino addirittura il sesto posto, occupato al momento dal Palermo, che ha tre punti in più dei blucerchiati. I rosanero sono in crisi di risultati, avendo perso contro Reggiana e Pisa e non trovando la vittoria ormai dal 10 marzo, con il successo di misura contro il Lecco.
Il cambio allenatore non è servito a dare lo scossone che serviva, con Michele Mignani in difficoltà come tutti i calciatori. Per sopperire a questi problemi, i rosanero hanno scelto di mandare la squadra in ritiro punitivo. Dopo la seduta pomeridiana in vista dell’Ascoli di venerdì 3 maggio, i calciatori sono tornati in ritiro, che potrebbe proseguire anche dopo la partita con i marchigiani del 5 maggio.
Serie B, Palermo in ritiro: la Sampdoria deve credere al sesto posto
Serie B, Palermo sempre più in crisi: squadra in ritiro punitivo!
LEGGI ANCHE VIDEO – Amburgo-St. Pauli, promozione rimandata: scontri in panchina e lancio di fumogeni
Una scelta forte per dare una scossa a una squadra che non sembra più in grado di vincere e che ha visto ridursi il suo vantaggio sul settimo posto e sull’ottavo, distante quattro punti.
La Sampdoria, dunque, ha il dovere di crederci, anche perché il Palermo è l’unica squadra delle prime nove con cui i blucerchiati hanno lo scontro diretto a favore. Arrivare sesti comporterebbe giocare il quarto di finale al Ferraris e con la possibiità di accedere alle semifinali anche pareggiando. Entrambe cose da non sottovalutare.