In Serie B, ore calde in casa Brescia, dopo la sconfitta contro il Frosinone, il tecnico Rolando Maran è tornato a rischio esonero.
In Serie B potrebbe cambiare ancora una panchina, si tratta di quella di Rolando Maran che dopo la sconfitta subita contro il Frosinone è tornato a rischio esonero. Come riferisce Gianluca Di Marzio sul suo profilo di x, sono ore calde in casa Brescia che sta valutando la posizione del tecnico.
Il Brescia potrebbe cambiare per la quarta volta in stagione l’allenatore, l’anno è iniziato con Rolando Maran in panchina, sostituito da Pierpaolo Bisoli dalla 17esima giornata fino alla 23esima, poi è tornato Rolando Maran che ora potrebbe ancora lasciare il posto in panchina.
Serie B, il Brescia pronto a cambiare ancora: chi al posto di Maran?
Serie B, ore calde in casa Brescia: Rolando Maran verso l’esonero
Il Brescia dopo la sconfitta contro il Frosinone è scivolato in piena zona playout in attesa dei risultati delle squadre impegnate domenica, dove la Sampdoria sfiderà la Reggiana, il Sudtirol la Carrarese, il Mantova sfiderà il Pisa, il Cosenza sfiderà il Catanzaro. Ancora non ci sono nomi per il post Rolando Maran.