L’ex Sampdoria Walter Novellino ha parlato del campionato di Serie B soffermandosi anche sulle prestazioni dei ragazzi di Andrea Pirlo…
La Sampdoria nell’ultimo turno di campionato ha battuto il Palermo 1-0 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, mentre adesso prepara la sfida dell’11 novembre contro il Modena in casa dei canarini. L’ultima partita contro il Palermo ha mostrato una grande squadra però ancora alla ricerca della continuità, nelle ultime 3 partite sono arrivati 6 punti su 9. Ottimo punteggio ma la posizione in classifica sorride meno (16° posto).
La formazione di Andrea Pirlo trascinata da Fabio Borini, sperando nel rientro di Estanis Pedrola punta a uscire dalle sabbie mobili della cadetteria per provare nella seconda parte di stagione a rimettersi in corsa per l’obiettivo play-off. Almeno questo sembra essere diventato l’obiettivo blucerchiato, prima abbandonare gli ultimi posti e poi guardare avanti.
Le parole dell’ex blucerchiato
Serie B, Walter Novellino: deluso dalla Sampdoria, ecco perché…
LEGGI ANCHE Sampdoria Club Perugia, attestato a Francesca Mantovani con le regole di papà Paolo…
L’ex Sampdoria Walter Novellino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttobari.com, ecco le sue parole:
La Sampdoria è quella che sta facendo un po’ più di fatica, anche se domenica ha avuto una bella boccata di ossigeno. La squadra che mi piace di più a dire la verità è il Venezia: squadra compatta, quadrata, ben allenata. Chiaramente anche Parma e Catanzaro sono ottime squadre. È un campionato che sotto l’aspetto della qualità mi piace molto, ci sono diverse squadre forti. La più deludente fin qui è la Sampdoria. Sono convito che il Bari lotterà fino alla fine per il campionato.