Per la Serie B, Leonardo Semplici vede la Sampdoria tra le favorite per la promozione diretta in Serie A. Se la giocherà con due club.
La Sampdoria ha trovato continuità, due vittorie consecutive in campionato che hanno portato i ragazzi di Andrea Sottil in piena zona playoff a soli tre punti di distanza dal quarto posto in classifica. Per continuare a sperare nella promozione diretta in Serie A, i blucerchiati dovranno continuare cercando di incrementare i risultati utili a partire dalla sfida odierna al “Tombolato” contro un Cittadella che è in piena crisi di risultati.
Mister Andrea Sottil dovrà continuare a macinare spingendo sull’acceleratore per spingere i blucerchiati sempre più in alto in classifica. Registrare la difesa, continuare a tenere la porta inviolata e conquistare più punti possibili aspettando di capire se a gennaio si dovrà tornare sul mercato.
Serie B, Leonardo Semplici: Coda e Tutino sono un valore aggiunto
Serie B, Leonardo Semplici crede nella Sampdoria: lotterà per… Le parole
LEGGI ANCHE Serie A, Eusebio Di Francesco a rischio esonero: Andrea Pirlo al suo posto? L’indiscrezione
Della situazione della Sampdoria, ne ha parlato l’ex allenatore Leonardo Semplici intervistato dal portare TuttoB, l’ex allenatore crede nella risalita dei blucerchiati che lotteranno per la promozione diretta in Serie A ma non per il primo posto.
Credo che i blucerchiati lotteranno per il secondo posto insieme alla Cremonese e al Palermo. La Samp ha una rosa di spessore notevolissimo, soprattutto davanti dove il tandem Coda-Tutino è un valore aggiunto. Certo, c’è ancora da sistemare qualcosa, ma alla distanza la squadra è destinata a competere per la promozione diretta