Il campionato di Serie B finalmente ha avuto chiarezza dopo la sentenza di oggi che ha riammesso il Lecco al prossimo campionato. Intanto il club lombardo intanto che sistemerà lo stadio “Rigamonti” ha scelto lo stadio per le partite caslighe in attesa di completare i lavori di ristruttorazione del proprio impianto.
Il Lecco e l’Amministrazione comunale della città lombarda, dopo la comunicazione del Consiglio Federale che ammesso la squadra bluceleste al prossimo campionato di Serie B, conquistata vincendo il playoff contro il Foggia.
Il club ha ammesso di essere al lavoro per adeguare alle norme richieste lo stadio: campo di calcio, tribune e tornelli d’ingresso allo stadio “Rigamonti” e farsi trovare pronti per il campionato cadetto.
Intanto nell’attesa di poter avere a disposizione lo stadio “Rigamonti” il Lecco ha indicato lo stadio di Padova per il periodo in cui dovranno effettuarsi i lavori e il campo non sarà disponibile.
Serie B, dopo la riammissione ecco le parole del sindaco Mauro Gattinoni
Serie B, Lecco riammesso: scelto lo stadio per le partite casalinghe
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marcello Lippi: Pirlo uomo giusto. L’obiettivo deve essere…
Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità della riammissione del Lecco per il prossimo campionato di Serie B, conquistata sul campo vincendo il playoff contro il Foggia.
In merito a questa notizia sono arrivate le parole del sindaco di Lecco che ha commentato la notizia:
Ci faremo trovare pronti per l’inizio della stagione: oggi, con la decisione del Consiglio Federale, abbiamo vinto una seconda volta