Serie B, la Sampdoria si vedrà solo su Dazn fino al 2027. Il comunicato
A poco meno di una settimana dall’inizio del campionato di Serie B, è arrivata l’ufficialità in merito ai diritti tv per questo e i prossimi campionato del campionato cadetto. A spuntarla è stato Dazn che si prende l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, per il triennio 2024-2027. Anche dalla prossima stagione, al via venerdì 16 agosto alle 20,30, la Serie BKT resterà una conferma importante all’interno del portfolio di diritti di DAZN che continuerà così a trasmettere tutte le 390 partite della stagione, inclusi i playoff e playout, tenendo incollati allo schermo i tifosi fino alle ultime sfide che vedranno la propria squadra impegnata a lottare per restare in B o approdare nella massima serie.
La Serie BKT rappresenta un diritto strategico per l’offerta di DAZN in Italia. Con il rinnovo dei diritti fino al 2027, e un investimento proposto per il nuovo ciclo in crescita rispetto a quello passato, consolidiamo un percorso iniziato nel 2018 e una collaborazione con la Lega Serie B che ci porterà a inaugurare un nuovo ciclo con l’obiettivo di coinvolgere ancora più tifosi. Dalla prossima stagione andremo a commercializza le partite della Serie BKT diversificando ulteriormente quanto proposto ad oggi, includendole all’interno del nuovo pacchetto Goal Pass dedicato al calcio, per regalare agli appassionati il grande spettacolo del calcio italiano ed internazionale
Questa il commento di Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia che spiega anche le nuove idee di Dazn per le prossime stagioni, cercando di andare in contro alla esigente dei tifosi.
Serie B, manca poso per l’inizio del campionato
Serie B, si resta su Dazn fino al 2027. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira si allontana da Empoli: il motivo
Dunque per seguire l’intera stagione della Sampdoria di mister Andrea Pirlo, appuntamento su Dazn a partire già da domenica 18 agosto con la sfida contro il Frosinone che aprirà il campionato 2024-2025 dei blucerchiati che intanto si sono regalati il passaggio del turno in Coppa Italia dove sfideranno il Genoa, in un derby che manca da diverso tempo.