La sedicesima giornata di Serie B ha dato i suoi primi verdetti, la vittoria della Carrarese mette nei guai la Sampdoria che scivola quindicesima.
La sedicesima giornata del campionato di Serie B ha dato i suoi primi verdetti, nella giornata di venerdì la Juve Stabia ha battuto per 2 a 1 il Sudtirol, sconfitta che è costata cara a Marco Zaffaroni che è stato sollevato dall’incarico.
Nella giornata di sabato il Bari ha battuto per 1 a 0 il Cesena, scalcandolo in classifica. La Carrarese ha battuto il Palermo, fermando la striscia vincente dei rosanero. Il Pisa vince di misura sul Mantova per 3 a 2, pareggio tra Modena e Salernitana per 1 a 1. Il Frosinone ha battuto il Cosenza per 1 a 0.
Serie B, la Sampdoria ora non può più sbagliare
Serie B, la Carrarese vince e mette nei guai la Sampdoria. La classifica
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Serie B, il Sudtirol esonera Marco Zaffaroni
Con i risultati di sabato la Sampdoria è scivolata al quindicesimo posto con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Una classifica che inizia a far paura calcolando che domenica i blucerchiati di Andrea Sottil saranno impegnati contro il Sassuolo capolista di questa Serie B.
La Sampdoria non può più commettere passi falsi, la classifica si sta allungando e serve fare punti per tenere il passo delle concorrenti per restare agganciati al treno playoff e al treno Serie A.