Il Sassuolo di Fabio Grosso continua a vincere: Andrea Sottil e la Sampdoria devono rispondere per non perdere altro terreno in Serie B
In attesa delle ultime quattro partite della quattordicesima giornata di Serie B, la Sampdoria si trova al tredicesimo posto. I blucerchiati hanno quinditi punti come Cosenza, Modena e Regggiana, che hanno pareggiato. Le prime due nello scontro diretto, mentre gli emiliani contro il Cesena in trasferta.
I blucerchiati, però, devono guardare avanti. Alle prime della classifica, dato che l’obiettivo è la Serie A. E allora ecco che preoccupa non poco il Sassuolo di Fabio Grosso che continua a vincere (0-4 a Salerno) e vola a quota 31, a +16 sulla Sampdoria che, senza vittoria a Palermo, comprometterebbe in modo quasi definitivo le possibilità di una promozione diretta.
Serie B, il Sassuolo vola: la Sampdoria deve rispondere
Serie B, il Sassuolo non si ferma più: Sottil deve rispondere a Grosso
LEGGI ANCHE Palermo-Sampdoria, Gazzetta: Sottil e Dionisi ancora in bilico…
Ha perso il Pisa a Carrara, mentre il Pisa, al momento terzo a quota 27, deve giocare contro il Sudtirol. La squadra di Andrea Sottil può sfruttare il passo falso dei nerazzurri per portarsi a -12. Sono ancora tanti, ma la Sampdoria deve provarci.
Anche in ottica playoff. La Juve Stabia, settima, ha 18 punti e vincere significherebbe aggancio al settimo posto, con un occhio al Bari, a quota 17, impegnato contro il Cittadella, penultimo a quota 12.