Arrivati i verdetti per la Serie B, dopo il rosso rimediato contro la Sampdoria, l’attaccante della Salernitana Yayah Kallon è stato squalificato per 4 giornate.
Sono arrivati verdetti del giudice sportivo dopo la terza giornata del campionato di Serie B. Per la Sampdoria e il Bari nessun provvedimento, entrambe le squadre saranno con la rosa al completo. Discorso differente per l’attaccante della Salernitana Yayah Kallon che dopo il rosso per proteste preso nella partita contro la Sampdoria è stato squalificato per quattro giornate.
Kallon ha anche subito una multa di 1500 euro. La motivazione della squalifica per quattro giornate recita, per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (seconda sanzione); per avere, al 50° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al direttore di gara una critica irrispettosa spingendolo con le mani sul petto.
Serie B, la Sampdoria cambia pelle: via Andrea Pirlo
Serie B, il rosso contro la Sampdoria costa caro a Yayah Kallon. La sentenza
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, è Mattia Valoti l’ultima idea di Pietro Accardi. Il punto
La Sampdoria proprio in virtù della sconfitta contro la Salernitana ha deciso di sollevare dall’incarico Andrea Pirlo, al suo posto dovrebbe arrivare Andrea Sottil ex tecnico dell’Udinese.