Il primo esonero della Serie B è quello di Guido Pagliuca, ecco i possibili successori sulla panchina dell’Empoli. I nomi…
La Sampdoria di Massimo Donati si prepara in vista della sfida contro la Virtus Entella in casa dei biancazzurri, la squadra genovese dopo il successo dell’ultimo turno prima della sosta contro il Pescara cerca conferme. La partita del Comunale di Chiavari dirà se i 3 punti contro il Delfino rappresentano un nuovo inizio oppure no.
Nel frattempo. però, è arrivata la notizia del primo esonero in Serie B. Stiamo parlando della panchina dell’Empoli di Guido Pagliuca, infatti la società toscana ha deciso di cambiare guida tecnica nonostante il successo nell’ultima giornata cadetta contro il Sudtirol. A contendersi la panchina empolese sono in due: Alessio Dionisi e Alessandro Nesta.
Due nomi con due situazioni diverse
Serie B, il primo esonero è di Guido Pagliuca: i possibili successori
LEGGI ANCHE Sampdoria, Roberto Mancini: ritorno in panchina? Ecco cosa chiedo
Alessio Dionisi è ancora sotto contratto col Palermo, motivo per cui sta trattando la risoluzione con i rosanero. Mentre Alessandro Nesta ha terminato il 30 giugno 2025 la sua avventura con la Reggiana ed è svincolato.