Mauro Belata, presidente della Lega Serie B, è lieto di poter avere nel campionato cadetto anche la Sampdoria…
La retrocessione in Serie B, arrivata la scorsa stagione dopo l’ultimo posto in classifica, è una ferita ancora aperta per la Sampdoria. Ma tutto l’ambiente, con i tifosi in testa, prova oggi solo sentimenti di orgoglio, speranza, ottimismo, rivalsa.
Il fallimento scampato del club, l’addio di Massimo Ferrero, l’insediamento di Radrizzani e Manfredi, l’arrivo in panchina di Andrea Pirlo: c’è decisamente aria fresca e nuova intorno alla Sampdoria. Ed è con questo spirito che verrà affrontato il campionato cadetto; con l’obiettivo, assolutamente dichiarato, di centrare immediatamente la promozione diretta in Serie A.
Belata orgoglioso di avere la Sampdoria nel campionato cadetto
Serie B, il presidente Mauro Belata: lieti di avere la Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Allegri manda via Bonucci? Pirlo lo aspetta
La Sampdoria affronterà con orgoglio, fierezza ed entusiasmo il campionato di Serie B. Torneo che ospiterà appunto i blucerchiati dopo tanti anni: un motivo di orgoglio per Mauro Balata, presidente della Lega Serie B.
Queste le parole del presidente, rilasciate a margine della presentazione ufficiale dei calendari.
La Sampdoria ha una grandissima tradizione, noi siamo lieti, anche se loro lo saranno un po’ meno, di avere questa grande città e questa grande tifoseria nel nostro campionato.