La Serie B è pronta a tornare in campo e lo farò ancora tra le polemiche, il Pisa ha presentato un nuovo ricorso per avere la partita a tavolino.
Il Pisa non accetta la sentenza del Giudice Sportivo riguardo la gara contro il Cittadella e decide di fare ricorso al CONI. La Lega B aveva comunicato 4 giorni fa l’omologazione del risultato sul campo (1-1) che i nerazzurri, però, non ritengono giusta.
Infatti i toscani, come riportato da Il Mattino, vogliono la vittoria per 0-3 a tavolino contro i veneti a causa dell’utilizzo di Jacopo Desogus da parte dei padroni di casa.
Serie B, il Pisa chiede la vittoria a tavolino
Serie B, il Pisa non ci sta: presentato nuovo ricorso. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gabriele Cioffi esalta Marco Silvestri. Le parole
I nerazzurri allenati da Filippo Inzaghi punterebbero sull’utilizzo di Jacopo Desogus da parte del Cittadella. Il calciatore subentrato nel corso della gara non era presente nella distinta: i legali del Pisa punterebbero su questo per ottenere la vittoria a tavolino. Con questi 3 punti raggiungerebbero la prima posizione a pari punti con Juve Stabia e Reggiana.
Vedremo dunque se ci sarà un cambiamento della classifica, che già ha visto la penalizzazione di quattro punti inflitta al Cosenza, ora si attende la decisione per il Cittadella.