Salta un’altra panchina in Serie B, il Frosinone ha esonerato Vincenzo Vivarini. Ecco chi prenderà il suo posto tra le fila dei ciociari…
La Sampdoria ha cambiato marcia dopo il ambio di allenatore, Andrea Pirlo aveva totalizzato 1 punti in 3 giornate e l’arrivo di Andrea Sottil (tra alti e bassi) sembra aver cambiato qualcosa. C’è ancora tanto sui cui lavorare, la fragilità difensiva resta il più grande difetto della compagine ligure, ma il nuovo arrivato a Genova potrebbe raggiungere l’obiettivo minimo dei play-off (che raggiunse anche Pirlo l’anno scorso).
Al momento il primo in assoluto è stato proprio l’attuale tecnico della Sampdoria Andrea Sottil, il quale lasciò la Salernitana dopo solo 12 giorni. Poi a campionato iniziato ci fu Andrea Pirlo della Sampdoria, poi Giovanni Stroppa della Cremonese, Edoardo Gorini del Cittadella e adesso Vincenzo Vivarini del Frosinone.
Le panchine in Serie B sono molto fragili, tenersene una è davvero complicato
Serie B, il Frosinone ha esonerato Vincenzo Vivarini: il successore
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Bucci: volevamo spostare il Ferraris, ma poi…
Il Frosinone è ultimo in Serie B, dopo la retrocessione della scorsa annata dalla Serie A il presidente Stirpe non vuole rischiare il doppio salto indietro in Lega Pro. Motivo per cui dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro la Reggiana ha preso due provvedimenti:
- Squadra in ritiro punitivo a Castel di Sangro fino a tempo indeterminato;
- Esonerare il tecnico Vincenzo Vivarini. Al suo posto la squadra verrà affidata a Leandro Greco, allenatore della Primavera.