Serie B, il momento nero pece di Manolo Portanova ricade anche sul suo rapporto con il Genoa. Il giocatore non è stato convocato…
Il Genoa ha vinto nella gara d’esordio di Alberto Gilardino sulla panchina dell’altra squadra che abita il cielo di Genova. Un due a zero importante contro il Sudtirol siglato dalle reti di Puscas ed Aramu.
C’è un ma abbastanza importante e che esula da mondo del calcio. Un fatto che ha gettato un velo fatto di cronaca nero sulla compagine ligure. Per questo la società ha deciso di correre in qualche modo ai ripari…
Serie B, il momento buio di Manolo Portanova…
Serie B, Genoa: Portanova la sentenza gli costa il campo
LEGGI ANCHE Sampdoria, lo scudetto 1990/91 diventa un libro per bambini. I dettagli
Il protagonista, in negativo, è stato Manolo Portanova condannato a 6 anni di reclusione dal Tribunale di Siena, con la formula del rito abbreviato, per l’accusa di violenza sessuale su una ragazza la notte tra il 30 ed il 31 maggio del 2021.
Per questo motivo il Genoa ha deciso di mandare in tribuna il giocatore, evitando così di esporlo ancora di più a livello mediatico. Una scelta forte da parte della squadra in lotta per un ritorno nella massima serie.