L’ex Sampdoria Beppe Iachini ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di forma dei blucerchiati, ecco il pronostico sulla Serie B…
La Sampdoria sta preparando il prossimo impegno interno contro la Juve Stabia, gara da disputare a porte chiuse dopo i disordini del derby di Coppa Italia. Ad ogni modo Andrea Sottil sembra aver trovato la chiave di volta della squadra, tre risultati importantissimi (2 vittorie in Serie B contro Sudtirol e Modena e in mezzo il passaggio del turno ai rigori in Coppa Italia contro l Genoa).
L’ex allenatore della Sampdoria Beppe Iachini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento blucerchiato, lanciandosi in un pronostico per la vittoria del campionato cadetto. Ecco le sue parole rilasciate a TMW:
La Sampdoria è forte. È stata costruita per vincere il campionato. Si è rinforzata in tutti i reparti. Davanti ha un attacco importante. Lotterà fino in fondo.
Le parole dell’ex blucerchiato
Serie B, Beppe Iachini crede nella Sampdoria: il pronostico
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Enrico Nicolini vuole Pajtim Kasami sempre in campo: le parole
La mia griglia della B? Ci sono sette-otto squadre che hanno le stesse possibilità. Chi ha la possibilità di avere una continuità di una guida tecnica, come il Brescia, può pensare in positivo. Ci sono Sassuolo, Palermo e Cremonese che sono forti. E poi occhio alle sorprese
Queste le parole dell’ex tecnico della Sampdoria Beppe Iachini, il mercato del direttore sportivo blucerchiato Pietro Accardi va proprio in questa direzione. Simone Romagnoli, Massimo Coda e Gennaro Tutino sono stati i tre acquisti per dare un segnale chiaro a tutti. Ossia che la società del presidente Matteo Manfredi vuole vincere il campionato di Serie B.