Nella giornata di venerdì andrà in scena per la Serie B l’assemblea di Lega per parlare di alcuni argomenti importanti che vanno risolti.
In conformità alle vigenti disposizioni statutarie, l’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B è convocata con carattere d’urgenza, attesa la necessità di assumere determinazioni urgenti in riferimento ai punti all’ordine del giorno 2) e 3), per venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 7.30 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per Venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 9.30
Serie B, la Lega cerca nuova soluzioni
Serie B, assemblea di Lega il 25 ottobre. L’ordine del giorno
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi osserva da vicino Andrea Sottil. Il report
L’assemblea che si terrà nella giornata di domani sarà fatta per discutere e deliberare in merito agli argomenti contenuti nel seguente.
1) Verifica poteri;
2) Riforme federali;
3) Attività di antipirateria: conferimento incarico;
4) Proposte regolamentari;
5) Varie ed eventuali.
L’Assemblea, in conformità all’art. 6.5 dello Statuto, si svolgerà esclusivamente mediante intervento degli aventi diritto in audio e videoconferenza, nel rispetto dei criteri ivi previsti e mediante collegamento alla piattaforma Cisco WebEx alla pagina o indirizzo e numero di riunione che saranno resi noti con separata comunicazione, da intendersi parte integrante della presente.