In Serie B tante sorprese, Ascoli, Spezia e Feralpisalò avvicinano la Sampdoria che giocherà domani, la classifica preoccupa.
La ventiduesima giornata del campionato di Serie B ha regalato colpi di scena come la sconfitta per 3 a 0 del Parma sul campo del Modena, la sconfitta del Como per 2 a 0 contro l’Ascoli.
Giornata che si è aperta con il pareggio tra Palermo e Catanzaro per 1 a 1, oggi il Venezia ha sconfitto per 1 a 0 la Ternana, Sudtirol sconfitto in casa dal Cosenza.
Intanto la classifica per quanto riguarda il bassi fondi si assottiglia ancora di più, solo tre punti separano la Sampdoria dal Lecco ultimo.
Serie B, Sampdoria-Ascoli-Spezia-Feralpisalò quanta bagarre per la zona playout, la classifica è corta
Serie B – Ascoli, Spezia e Feralpisalò avvicinano la Sampdoria. La classifica
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre in Turchia: trattativa avanzata. I dettagli
Davanti continua a guidare il Parma a quota 45 punti, quattro lunghezze in più di Cremonese e Venezia. A 39 punti c’è il Como che si è fermato, 36 per Palermo e Cittadella che giocherà domani. Chiudono la zona playoff Catanzaro a 34 e Modena a 31.
Fuori dalla zona playoff Brescia a quota 29 punti, 28 per la Reggiana, a 27 troviamo Cosenza e Bari, 26 punti per il Pisa, 24 per il Sudtirol, 23 la Sampdoria che giocherà domani.
Ascoli a 22, 21 punti per la Ternana, Feralpisalò, Spezia e Lecco chiudono a quota 20 punti.