Tensione social in casa Pisa, un tentativo di truffa che riguarda la parte social del club che sta prendendo parte al campionato di Serie A
Il Pisa si difende. La società nerazzurra toscana, stando a quanto è emerso in un comunicato diramato dalla società del Presidente Giuseppe Corrado avrebbe subìto un tentatvo di truffa che ha visto coinvolto il proprio accout social.
La società ed il suo presidente non sono stati a guardare ed hanno segnalato protamente tutto alle autorità competenti per bloccare questo tentativo di azione illecità. Il tutto sarebbe partito da un account social a nome del Presidente Giuseppe Corrado, non legato in alcun modo ne alla società e tanto meno allo stesso numero uno toscano.
Serie A, il Pisa prende posizione contro le truffe su Instagram
Serie A, truffa social al Pisa. La società denuncia. Il comunicato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, il calendario del campionato di Eccellenza. Le date
La società ha già provveduto, ovviamente, ad avvisare gli organi competenti al fine di tutelarsi da una situazione che potrebbe creare un grosso d’anno d’immagine al club guidato in campo da Alberto Gilardino che sta cercando di lottare per il mantenimento del massimo campionato nazionale.



