skip to Main Content

Verso Sampdoria-Milan, sfida contro l’imbattibilità rossonera

di Emilio Quintieri

La Sampdoria affronterà il Milan per uscire dai bassi fondi della classifica, la squadra rossonera vuole mantenere l’imbattibilità…

Sabato 10 settembre alle ore 20:45 allo stadio Ferraris di Genova la Sampdoria ospiterà il Milan nella sesta giornata di Serie A, la squadra rossonera viene da un 2022 stratosferico con una lunga striscia di imbattibilità mentre i blucerchiati da un anno solare da dimenticare.

Infatti i blucerchiati (al pari dei francesi del Montpellier) sono il club dei principali 5 tornei europei che ha perso di più fino ad ora nel 2022: 16 sconfitte. Mentre il Diavolo è la squadra che ha perso di meno: solo un KO contro lo Spezia (tralasciando il controverso episodio dell’arbitro Serra) del 17 gennaio 2022.

Anno solare opposto per i due club

Verso Sampdoria-Milan, sfida contro l’imbattibilità rossonera

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, Stefano Pioli potrebbe sorprendere tutti 

Da allora 4 mesi senza perdere fino al 22 maggio, giorno della conquista del diciannovesimo scudetto milanista. Ora va aggiunto praticamente un altro mese. Togliendo ovviamente i mesi estivi, dove non si disputano gare ufficiali, i ragazzi di Stefano Pioli non perdono da 5 mesi ufficiali. Motivo per cui la squadra di Marco Giampaolo (ex della gara) dovrà fare una grandissima partita se vorrà provare a fermare la squadra di Pioli con l’obiettivo di allungare questa striscia utile di risultati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it