skip to Main Content

Serie A, possibile ripresa il 18: difficoltà per la Sampdoria

di Matteo Palmisano

Gli allenamenti collettivi potrebbero riprendere il 18 maggio: per la Sampdoria, dati i nuovi casi di Covid, la ripresa non sarà facile

La ripresa delle partite di Serie A è ancora una grande incognita, ma, almeno, si stanno diradando i dubbi sulla ripresa degli allenamenti collettivi il 18 maggio. Il sottosegretario allo sport Zampa, infatti, ha dichiarato: “Si sta andando verso la soluzione che i tifosi aspettano. Non c’è il via libera, ma siamo sulla giusta direzione. Si va verso una sorta di clausura delle squadre. Nei centri i negativi si alleneranno per due settimane in isolamento. Poi i dati epidemiologici ci diranno come procedere”.

LEGGI ANCHE Serie A al via: non c’è accordo su tamponi e positivi

Per la Sampdoria non sarà una ripresa facile. I blucerchiati, infatti, agli otto contagiati di marzo hanno aggiunto tre nuovi casi di Covid e uno recidivo. La Sampdoria, quindi, sta affrontando questa emergenza, ma, intanto, ha aperto le porte del Mugnaini, dove ieri si sono allenati i primi volontari e dove oggi accadrà la stessa cosa. Se dal 18 ci si potrà allenare a gruppi, Ranieri non potrà contare quindi su tutti i suoi effettivi.

L’Aic, intanto, continua a chiedere tutele e un protocollo medico efficace per non correre il rischio di dover fermare tutto una volta ripartiti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!