La Serie A ritrova Vicky Varga proprio nell’ultima finestra di mercato: la modella torna quindi in Italia insieme all’ex blucerchiato Pellè
Che dura la vita da bomber tra veline ed influencer! Nell’ultima finestra di mercato è ritornato a giocare in Italia l’ex attaccante blucerchiato Graziano Pellè dopo l’esperienza cinese col Shandong Luneng, dove nelle ultime cinque stagioni ha collezionato 132 apparizioni e messo a referto 64 gol. Avrà l’arduo compito di salvare il Parma di D’Aversa sprofondato nella acque agitate del penultimo posto.
Lo ricordiamo per una una breve parentesi sotto la Lanterna nel 2012, durata solamente metà stagione e per di più in serie B. Per lui i numeri non furono esaltanti (16 presenze e 4 gol), quanto invece quelli della sua compagna Vicky Varga su Instagram.
La signora Pellè frequenta il giocatore dal 2012 e la sua bionda e ungherese bellezza è ammirata da ben 500 mila follower. In un hotel da mille e una notte di Dubai ha accettato la proposta di matrimonio dell’attaccante pugliese, postando sui social l’holliwoodiana location.
LEGGI ANCHE Sampdoria, chi sono e cosa fanno le WAGS blucerchiate

Quanto il mondo sia cambiato nell’ultima quindicina d’anni è evidente anche delle preferenze dei nostri calciatori. Nell’epoca ante Facebook (proprio in questi giorni il sito di Zuckemberg ha compiuto 17 anni) andavano di moda le veline, le soubrette e aspiranti tali. Oggi invece a farla da padrone sono le influencer, le instagrammer e addirittura le tick tocker.
Fabio Quagliarella, il nostro capitano, appartiene invece alla generazione precedente. Dal 2018 è legato alla showgirl Debora Salvalaggio. Nata nel 1985, per lei una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. E fra le tante sue collaborazioni figurano nel curriculum anche quelle con programmi sportivi quali Pressing e Il processo di Biscardi. Su Instagram è solita pubblicare foto estive in compagnia del nostro capitano, nelle più disparate ed esotiche destinazioni. Per lei sono 138 mila i follower al seguito su Instagram che la seguono.