Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»La Serie A ritrova Vicky Varga. La signora Pellè gioca in attacco
    News

    La Serie A ritrova Vicky Varga. La signora Pellè gioca in attacco

    La Serie A ritrova Vicky Varga proprio nell'ultima finestra di mercato: la modella torna quindi in Italia insieme all'ex blucerchiato Pellè
    ClubDoria46Di ClubDoria465 Febbraio 2021Aggiornato:5 Febbraio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    serie a vicky varga pellè
    viky varga graziano pellè
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Serie A ritrova Vicky Varga proprio nell’ultima finestra di mercato: la modella torna quindi in Italia insieme all’ex blucerchiato Pellè

    Che dura la vita da bomber tra veline ed influencer! Nell’ultima finestra di mercato è ritornato a giocare in Italia l’ex attaccante blucerchiato Graziano Pellè dopo l’esperienza cinese col Shandong Luneng, dove nelle ultime cinque stagioni ha collezionato 132 apparizioni e messo a referto 64 gol. Avrà l’arduo compito di salvare il Parma di D’Aversa sprofondato nella acque agitate del penultimo posto.

    Lo ricordiamo per una una breve parentesi sotto la Lanterna nel 2012, durata solamente metà stagione e per di più in serie B. Per lui i numeri non furono esaltanti (16 presenze e 4 gol), quanto invece quelli della sua compagna Vicky Varga su Instagram.

    La signora Pellè frequenta il giocatore dal 2012 e la sua bionda e ungherese bellezza è ammirata da ben 500 mila follower. In un hotel da mille e una notte di Dubai ha accettato la proposta di matrimonio dell’attaccante pugliese, postando sui social l’holliwoodiana location.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, chi sono e cosa fanno le WAGS blucerchiate

    sampdoria wags blucerchiate
    La Serie A ritrova Vicky Varga. La signora Pellè gioca in attacco

    Quanto il mondo sia cambiato nell’ultima quindicina d’anni è evidente anche delle preferenze dei nostri calciatori. Nell’epoca ante Facebook (proprio in questi giorni il sito di Zuckemberg ha compiuto 17 anni) andavano di moda le veline, le soubrette e aspiranti tali. Oggi invece a farla da padrone sono le influencer, le instagrammer e addirittura le tick tocker.

    Fabio Quagliarella, il nostro capitano, appartiene invece alla generazione precedente. Dal 2018 è legato alla showgirl Debora Salvalaggio. Nata nel 1985, per lei una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. E fra le tante sue collaborazioni figurano nel curriculum anche quelle con programmi sportivi quali Pressing e Il processo di Biscardi. Su Instagram è solita pubblicare foto estive in compagnia del nostro capitano, nelle più disparate ed esotiche destinazioni. Per lei sono 138 mila i follower al seguito su Instagram che la seguono.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, condizioni di Estanis Pedrola: c’è lesione! I tempi di recupero

    16 Settembre 2025
    montagna russa tifoso Sampdoria Luigi Ferraris

    Crisi Sampdoria, i vecchi Ultras convocano un’assemblea aperta a tutti i tifosi. Data e luogo

    16 Settembre 2025
    Monza Sampdoria Augustin Alvarez

    Verso Monza-Sampdoria, Paolo Bianco va all’attacco: l’ex Augustin Alvarez titolare? La situazione

    16 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Juric, l'obiettivo dell'Atalanta è andare avanti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Atalanta; Lookman non convocato, resta un caso
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions League, Luis Enrique: 'Pronti al bis e a fare la storia'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Fifa aumenta la ricompensa ai club per giocatori in nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Calcio: giudice, una giornata di stop a Allegri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.