skip to Main Content

Serie A, Mazzarri contro le date dei recuperi

di Mauro Bini
Serie A Mazzarri Recuperi

In Serie A tiene ancora banco la situazione legati ai recuperi che possono ancora sconvolgere la zona retrocessione. E Walter Mazzarri  si sente penalizzato

La questione dei recuperi infiamma ancora i dibattiti. Le partite in questione possono modificare tanto la lotta per lo scudetto quanto quella per non retrocedere.

Ed a quest’ultima che guardano squadre come la Sampdoria che, devono fare i conti con la differenza punti con le squadre sia che le stanno davanti che quelle che inseguono. Una situazione di stallo che non piace a molti addetti ai lavori.

Nel corso di una intervista trasmessa su Sky Sport ha parlato l’allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri,  anche lui in attesa di capire quale direzione potrà prendere il campionato di Serie A.

Serie A, Mazzarri: “Trovo assurdo che a otto giornate dalla fine….”

Walter mazzarri sampdoria

Serie A, Mazzarri contro le date dei recuperi

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Sud continua a riempirsi: il dato dei mini-abbonamenti

Molto chiaro è stato il pensiero dell’ex allenatore della Sampdoria, a Genova dal 2007 al 2009,  a riguardo:

Trovo assurdo che a otto giornate dalla fine ci siano squadre impegnate nella lotta salvezza con una o due partite da recuperare. È necessaria una riflessione immediata, occorrerebbe cambiare le regole della giustizia sportiva. Le partite si devono rigiocare subito: siamo già in ritardo, si può falsare il campionato. Recuperiamo al più presto le gare che mancano

Parole che fanno capire il malessere per una situazione che, sembra, non andare da nessuna parte e soprattutto sembra non interessare realmente a nessuno, oltre che alle formazioni direttamente coinvolte….



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it