skip to Main Content

Serie A, Ivan Juric assente con il Lecce. Il motivo

di Valerio Barberi
Juric Rog Calciomercato Sampdoria

Non era in panchina Ivan Juric per Torino-Lecce, ultima gara della quinta giornata di Serie A. Ecco perché il tecnico croato era assente

Non era in panchina per Torino-Lecce, Ivan Juric, partita finita 1-0 grazie alla rete di Nikola Vlasic. Assente il tecnico croato, al suo posto ha guidato la squadra granata è stata guidata da Matteo Paro, il suo vice. L’allenatore è stato costretto però a fermarsi, a causa di un’indisposizione fisica, come fa sapere il club tramite nota ufficiale.

A Juric è stata infatti diagnosticata una polmonite, a seguito di esami strumentali ed ha quindi iniziato le terapie idonee per la guarigione. Le sue condizioni di salute saranno rivalutate nei prossimi giorni. Nel frattempo a fare le sue veci in panchina sarà l’allenatore in seconda, Matteo Paro. Che potrebbe essere alla guida della squadra anche nel prossimo turno di campionato con l’Inter, a Milano.

Serie A, la nota ufficiale del Torino sulle condizioni di Ivan Juric

Serie A, Ivan Juric assente con il Lecce. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, la società non lascia da solo Giampaolo. Il confronto

Questo il comunicato del Torino sulle condizioni del suo allenatore:

Ivan Juric questa sera non sarà in panchina per un’indisposizione fisica. A fare le sue veci nella gara contro il Lecce l’allenatore in seconda Matteo Paro. Il tecnico granata è stato sottoposto a esami che hanno accertato una polmonite. E’ stata immediatamente iniziata la terapia idonea e la situazione verrà rivalutata nei prossimi giorni in base all’evoluzione clinica e strumentale.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it