skip to Main Content

Serie A, il punto sulla corsa salvezza in attesa della Cremonese

di Valerio Barberi
Sampdoria, Roma, Pali

In attesa della Cremonese che deve ancora giocare con il Torino, ecco il punto sulla corsa salvezza, dopo l’ultima domenica di Serie A.

Cade la Sampdoria, cade l’Hellas Verona e cade anche lo Spezia, in attesa che scenda in campo la Cremonese contro il Torino, trasferta. La ventitreesima giornata di Serie A non regala grandi emozioni in coda alla classifica, solo grandi delusioni. Sopratutto per quanto riguarda i blucerchiati.

Sampdoria, la classifica di Serie A sulla corsa salvezza

Serie A, il punto sulla corsa salvezza in attesa della Cremonese

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Jesé crede nella salvezza. Il messaggio

Non bastano due rigori a Dejan Stankovic e i suoi per riuscire a strappare i tre punti. Prima Sabiri da dischetto pareggia, poi però due minuti dopo sbagli dagli undici metri. Nicola Murru poi ci mette del suo e Riccardo Orsolini segna, dopo la rete di Soriano che aveva aperto le danze. Dopo il pareggio con l’Inter, arriva quindi una sconfitta in casa e ora le speranze salvezza sono ridotte al lumicino.

Perde anche l’Hellas Verona nel posticipo serale di questa domenica di Serie A. Basta una rete alla Roma di Mourinho, con Solbakken che fa esplodere l’Olimpico e i giallorossi possono continuare la loro corsa europea. I gialloblù, invece, si fermano dopo due vittorie e due pareggi nelle ultime 4 partite.

Non ne approfitta lo Spezia, con Fabrizio Lorieri in panchina, in attesa di ufficializzare l’arrivo di Leonardo Semplici in panchina. Al ‘Picco’ vince la Juventus di Max Allegri, segnano Kean e Di Maria. La classifica quindi non cambia rispetto a una settimana fa, ma manca ancora la Cremonese.

Ecco la classifica aggiornata.

Spezia 19 punti
Hellas Verona 17 punti
Sampdoria 11 punti
Cremonese 8 punti



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!