L’arbitro Antonio Giua è stato designato per la sfida dell’Artemio Franchi di Firenze di domenica 30 aprile tra Fiorentina e Sampdoria…
Domenica 30 aprile alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze la Sampdoria se la dovrà vedere contro la Fiorentina. Dejan Stankovic proverà ad avere ragione di Vincenzo Italiano per uscire da un momento negativo di risultati, 2 punti nelle ultime 3 giornate contro Cremonese (0), Lecce (1) e Spezia (1).
E’ arrivata la designazione ufficiale dell’AIA per la 32^ giornata di Serie A e l’arbitro Antonio Giua è stato scelto per fischiare il calcio d’inizio della sfida del Franchi tra viola e blucerchiati. Ecco la designazione completa:
Arbitro: GIUA
Assistenti: PERETTI – DEL GIOVANE
Quarto Ufficiale: GUALTIERI M.
VAR: NASCA
AVAR: MASSIMI
I precedenti con i colori blucerchiati
Fiorentina-Sampdoria, l’arbitro Giua ritorna dopo quasi 3 anni…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, ridipinto il murale in memoria di Luca Vialli
L’arbitro Antonio Giua fino a questo momento ha diretto la Sampdoria in 2 precedenti in Serie A (fonte tabella transfermarkt.it), con un bilancio di 1 vittoria e 1 sconfitta. La prima nella stagione 2018/2019 con una vittoria al Luigi Ferraris di Genova contro il Chievo Verona e l’altra Gewiss Stadium di Bergamo in Atalanta-Sampdoria, gara persa 2-0 per i nerazzurri). Da allora Giua non ha più diretto i blucerchiati.




