Serie A, l’esperto di matrimoni Enzo Miccio giudica i giorni del si dei calciatori della nostro campionato…
I matrimoni sono sempre un grande evento se riguardano i vip ancora di più ma se riguardano i calciatori ancora di più.
L’ultimo in ordine di tempo è quello che ha legato Mattia Zaccagni della Lazio e Chiara Nasti bella influencer. C’è poi chi ne ha spostati molti di calciatori, è il Re dei matrimoni, una vera e propria garanzia di eccellenza come Enzo Miccio che ha fatto dire si ha molti volti noti.
Serie A, è tempo di matrimoni per i nostri calciatori
Serie A, Enzo Miccio giudica i matrimoni dei calciatori
LEGGI ANCHE Elisabetta Canalis, vestito super sexy che manda in delirio i follower
Nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha raccontato dei tanti si fatti dire, da Aimo Diana attuale allenatore della Reggiana, di cui lo stesso Miccio ha detto di non ricordarsi granchè, fino a quello che ha legato Federica Pellegrini a Matteo Giunta a Venezia con l’acqua a farla da padrona, e non poteva essere diversamente, fino a tornare tra i calciatori.
Ma quando un calciatore si sposa, chi comanda? Lo spiega Miccio che poi ha raccontato alcune delle unioni..
Diciamo che l’uomo accontenta la moglie. I sogni sono della sposa e lui cede il passo. Poi c’è la forte influenza della mamma della sposa. Il personaggio, il calciatore in questo caso, sceglie i vini, la musica, il deejay
Da quello molto particolare, il primo nel metaverso tra Kevin Prince Boateng e Valentina Fradregada definiti dallo stesso Micco bonariamente folli ma l’ex della Satta è il re dello style. All’unione tra Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti ex Miss Italia 2016, in quell’occasione fu lo stesso Miccio ad imporsi come organizzatore. Quello di Domenico Berardi è stato quello più divertente con i novelli sposi che si sono scatenati nei balli in una location da sogno sul Lago di Como.